Scrivi per cercare

EVENTI

Ad Anacapri la prima edizione di Horeca Days: in due giornate in vetrina decine di aziende del settore ristorazione, hotellerie e bar

Condividi

Scatta il conto alla rovescia per Horeca Days, prima fiera del settore alberghiero e della ristorazione dell’isola di Capri. L’hotel San Michele di Anacapri farà da cornice ad un importante evento di due giorni, promosso su iniziativa del sommelier Gabriele Massa, che vedrà in vetrina il 22 e il 23 marzo prossimi, dalle 10.00 alle 18.00, decine di aziende del settore hotellerie, ristoranti e bar. All’evento, rivolto a tutto il mondo dell’accoglienza turistica e dell’ospitalità, ristorazione e pubblici esercizi, hotel, b&b, casa vacanze, affittacamere, è prevista la presenza di oltre cinquanta titolari e produttori delle aziende che hanno aderito. Per l’occasione e per coloro che abitano a Capri, Marina Grande e Marina Piccola verranno messi a disposizione bus navetta dell’azienda Staiano Autotrasporti da piazzale Europa per l’andata e il ritorno. Durante l’evento sarà possibile degustare olii extravergini di qualità, vini, spumanti, champagne, liquori, caffè e tantissime specialità di food, dolci e salate, salumi particolari, salse,  fritti leggerissimi con olii innovativi, pasta e riso carnaroli preparati al momento dallo speciale staff. Le aziende del settore saranno presenti per illustrare attrezzature e tutto l’occorrente per le attività, i nuovi materiali monouso, ecocompostabili, ecocompatibili, mise en place, stoviglie, cucine, frigoriferi, arredi per servizi su  piscine, e tantissime altre novità di food, wine e drinks.

SINERGIA TRA CAPRI E LE ECCELLENZE DEL SETTORE ENOGASTRONOMICO

Il 22 e il 23 marzo eccellenze italiane e internazionali si ritroveranno all’hotel San Michele per la prima rassegna enogastronomica “Horeca Days” organizzata da Gabriele Massa, titolare della Capri Sommellerie, coadiuvato da Nicola Bressan di Italia Food Trading.

All’evento parteciperanno prestigiose realtà aziendali come la già citata “Italia food trading” di Nicola Bressan, l’azienda “Premiere ” di Mario Federzoni che è tra i maggiori esperti nazionali di champagne e Mario Scoppa di “Proposta Vini” che sarà presente con circa 15 diverse aziende. Un ringraziamento speciale da parte degli organizzatori a Carmine Gambardella per la logistica di tutto l’evento!

La sinergia tra Capri e le eccellenze del settore enogastronomico é un abbinamento perfetto, il modo migliore per iniziare la stagione turistica nel segno della qualità a cui sono abituati i nostri ospiti e speriamo che questa sia la prima di una lunga serie di eventi di questo genere.

1 EDIZIONE – HORECA DAYS – Copia3

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.