Scrivi per cercare

SPORT

Calcio: i risultati della 29esima giornata del campionato di Eccellenza e la classifica aggiornata. Prossimo turno: a Capri arriva il Real Forio

Condividi

Risultati della giornata numero 29 del campionato di calcio di Eccellenza, girone A, e classifica aggiornata.

La giornata sorride all’Albanova. Il team di Casal di Principe sbanca Pompei, 0 a 2, e accorcia a soli 4 punti la distanza dall’Ischia che pareggia, a reti bianche, il testacoda in casa del Montecalcio. A sua volta la squadra di Monte di Procida rimane in corsa per un’incredibile salvezza.

Altro risultato top della giornata é la vittoria dello Sporting Club Ercolanese in casa del Napoli United. Allo scadere ci pensa Galesio a portare la sua squadra ad un passo dei play off ai danni proprio dello United.

Poker del Casoria che, con Liguori e Orefice, affonda il Givova Capri Anacapri si prende la terza piazza. Al San Mauro finisce 4 a 0.

In coda due risultati difficilmente pronosticabili alla vigilia. Il Villa Literno vince in casa con il Savoia, il Pomigliano passa a Forio e vince 3 a 1.

Massa Lubrense sconfitto in pieno recupero in casa dell’Atletico Calcio. Lotta salvezza sempre più avvincente anche grazie al pari che il Saviano strappa in casa dell’Acerrana.

Infine pari bianco tra Maddalonese e Sant’Antonio Abate.

Nella prossima giornata, il Givova Capri Anacapri ospiterà il Real Forio in un’avvincente sfida (entrambe le squadre sono a 30 punti).

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.