Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Tutti i colori di Capri: serata di gala esclusiva con Big Art Festival e Gipsy King

Condividi

Il 19 luglio, in una delle località più popolari del Mediterraneo – la splendida isola di Capri – il Big Art Festival ha inaugurato la sua serie di esclusive serate di gala estive.

Un anno fa, l’evento si è tenuto con grande successo sul rooftop del lussuoso hotel cinque stelle lusso Capri Palace Jumeirah. Questa magnifica serata, con il tenore lirico di fama mondiale Andrea Bocelli e l’esibizione del musicista britannico Jamie Cullum, è stata uno degli eventi estivi più spettacolari d’Europa.

Nel 2023, un pubblico d’élite proveniente da tutto il mondo si è incontrato al popolare ristorante e beach club Il Riccio per ascoltare i Gipsy Kings esibirsi dal vivo e godere di un’esclusiva cena di gala a cura di Berin Iglesias Art. Il Riccio, uno dei migliori ristoranti dell’isola, dispone inoltre di un esclusivo beach club e pop up targato DIOR.

Questa splendida serata estiva è iniziata con un cocktail sulla terrazza superiore del ristorante, arricchito da uno speciale set del DJ Kika Sass. Gli ospiti hanno assistito a uno spettacolare tramonto e hanno gustato cocktail preparati con il Solaro Capri Gin e lo Champagne D.Rock.

Tra gli ospiti, Ermanno Zanini, General Manager dell’hotel a cinque stelle lusso Capri Palace Jumeirah, Natalia Bondarenko, proprietaria del fashion brand Rubeus, Chiara La Scolca, proprietaria dell0esclusiva casa vinicola italiana La Scolca, l’artista e filantropa Natalia Kapchuk, il figlio del famoso cantante italiano Peppino di Capri – l’attore Dario Faiella, e la famiglia Morgano, proprietaria di hotel di lusso a Capri. Gli ospiti sono stati accolti personalmente da Maxim Berin, presidente di Berin Iglesias Art.

La cena al ristorante Il Riccio merita una menzione speciale: il miglior pescato locale è stato incluso in uno speciale menù, attentamente preparato dagli chef e ulteriormente arricchito da eccellenti vini come La Scolca e Il Palagio. Dopo i tradizionali dolci italiani, gli ospiti hanno potuto gustare da un digestivo di Rito Cocktails.

La parte più attesa della serata – l’esibizione della band di fama mondiale Gipsy Kings – ha riscosso gli applausi del pubblico fin dal primo momento. Gli ospiti non sono riusciti a rimanere seduti dopo aver sentito le prime note di “Bamboleo”. Tutta l’isola di Capri era venuta a conoscenza del Big Art festival, e durante l’esibizione di queste leggende della scena musicale molti yacht erano ormeggiati nei pressi del Riccio, in trepidante attesa dell’esibizione degli artisti. I chitarristi hanno suonato magistralmente i più grandi successi con le loro chitarre spagnole: “Volare”, “Djobi, djoba”, “Baila Me” e hanno creato un’atmosfera di festa.

La danza del Big Art Festival è continuata fino a tarda notte e si è conclusa con un after party. Gli ospiti hanno lasciato l’evento con tanto regali esclusivi: profumi unici del marchio Rubeus e bevande d’autore di Rito Cocktails.

Il Big Art Festival ha grandi progetti per quest’estate: il famoso cantante Leonid Agutin salirà sul palco del leggendario club Twiga di Forte dei Marmi il 26 luglio, Valery Meladze accoglierà i propri ospiti nell’esclusivo Yacht Club di Monaco il 2 agosto e la straordinaria Nicole Scherzinger infiammerà la pista da ballo il 7 agosto nel famoso Billionaire di Porto Cervo. Lo sponsor principale del Big Art Festivals è il principale costruttore di Dubai – OMNIYAT.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.