Scrivi per cercare

EVENTI

Teatro, musica, fotografia e cinema: presentata la terza edizione del Festival internazionale di Capri “Il canto delle sirene”

Condividi

Dopo lo straordinario successo dei primi due anni torna, con la direzione artistica di Geppy Gleijeses, la terza edizione del Festival internazionale di Capri “Il canto delle sirene” che si svolgerà, come di consueto, nel meraviglioso palcoscenico naturale di Capri e Anacapri.

La kermesse organizzata dall’Associazione Festival Internazionale di Capri è un evento programmato e finanziato dalla Regione Campania (POC 2014-2020) tramite Scabec, Società Campana Beni Culturali, con il sostegno del Ministero della Cultura, la partecipazione dei Comuni di Capri e Anacapri e la collaborazione della Direzione Museale Regionale della Campania.

Il fascino dell’Isola più bella del mondo, le sue suggestive location ed un gruppo di talentuosi artisti daranno vita a delle performance di grande livello, coniugando il profilo popolare all’altissima qualità dell’offerta.

Una proposta ricca e varia quella che va a comporre la terza edizione del Festival internazionale di Capri.

Dal 13 al 24 settembre andrà in scena un cartellone caratterizzato da contaminazioni tra generi quali teatro, musica, fotografia e cinema che accompagnerà il pubblico nelle serate di fine estate.

L’evento è stato presentato nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Palazzo Santa Lucia dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e dal direttore artistico Geppy Gleijeses.

Qui è possibile scaricare il programma:

https://www.scabec.it/progetti/il-canto-delle-sirene-festival-internazionale-di-capri/il-canto-delle-sirene-festival-di-capri-2023

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.