Scrivi per cercare

EVENTI

Sfila la moda caprese: ad Anacapri in piazza Vittoria la seconda edizione di “Flowers on Fashion”

Condividi

Colori, profumi, eleganza. Quando la moda e i fiori diventano arte. Tutto rigorosamente artigianale e “made in Capri”. La scalinata di piazza Vittoria ad Anacapri sarà la suggestiva location, martedì 25 giugno, dalle 21.00, della seconda edizione di “Flowers on Fashion”, manifestazione esclusivamente dedicata alla moda caprese e anacaprese unita alle creazioni floreali. Organizzato dall’Ascom di Anacapri, con il patrocinio del Comune, l’evento vedrà sfilare decine di ragazze e ragazzi isolani, modelle e modelli per una sera. Laboratorio Capri, Aram, Mogador, Eco Capri, la Boutique de mode, Amelia De Martino sono i brand che con i loro abiti parteciperanno al défilé, insieme ai sandali “Da Costanzo”, “Unique Capri”, “Antonio Viva”, gli occhiali di “Cimmino Lab”, accessori e cappelli di “Grakko Fashion”. Insieme alla moda protagoniste della serata saranno le creazioni floreali di “Flowers in Capri” ed “Oltre il Giardino” con la collaborazione di “Malafronte Sas”.

L’obiettivo di Gelsomina Maresca, presidente dell’Ascom e ideatrice dell’evento, è quello di esaltare la moda “made in Capri” e le creazioni artigianali e riportare piazza Vittoria agli splendori della “dolce vita” ricordando Mario e Rita Cacace che, con le loro intuizioni, fecero di questo posto il fulcro turistico di Anacapri. La sfilata, introdotta da Graziano Albanese, alternerà intermezzi danzati con esibizioni di ginnastica ritmica a cura dell’Asd Sirenide e momenti musicali curati da Marco Ruggiero.

L’evento vede la collaborazione, il supporto e la sponsorizzazione di alberghi, attività di ristorazione, make up, profumi, logistica e servizi.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.