Scrivi per cercare

CRONACA

Droga: spacciava marijuana e cocaina, 19enne arrestata ad Anacapri dai carabinieri. I nomi dei “clienti” in un’agendina. Condannata e rimessa in libertà

Condividi

Operazione antidroga nella notte, arrestata dai carabinieri della stazione di Anacapri una 19enne incensurata di Capri. Era notte fonda e la giovane donna si trovava in via Catena quando è scattato il controllo dei militari che hanno documentato la cessione di droga tra la ragazza e un consumatore. La 19enne, visibilmente agitata, è stata quindi perquisita dai carabinieri che le hanno trovato nella borsa 15 grammi di marijuana suddivisi in altrettante dosi e un grammo di cocaina avvolto in un involucro di cellophane. In borsa anche un bilancino di precisione, utilizzato per pesare la sostanza, e un’agendina dove erano riportati i nomi dei “clienti” e la varietà di droga da loro generalmente acquistata.

Sequestrate le sostanze stupefacenti, la 19enne è stata arrestata e condotta al Tribunale di Napoli per il giudizio direttissimo.

Al termine del processo celebrato nella mattinata di ieri, la donna è stata condannata a otto mesi di reclusione e al pagamento di una multa di mille euro ed è potuta tornare in libertà in virtù della sospensione della pena in quanto incensurata.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.