Scrivi per cercare

CRONACA

Assegnazione dei posti barca a Marina Grande, insorge il gruppo “Capri Vera”. Bozzaotre: “Annullare la delibera illegittima”

Condividi

Il gruppo consiliare Capri Vera ha chiesto la revoca della delibera numero 204 con cui la Giunta ha annullato la procedura per l’assegnazione dei posti di ormeggio nel porto commerciale di Capri.

“Per la seconda volta in pochissimi mesi, la Giunta Comunale attraverso una delibera ha utilizzato poteri che non le appartengono dando vita ad un atto assolutamente illegittimo, su una vicenda tra l’altro molto delicata come quella dei posti barca”, afferma il capogruppo di Capri Vera Roberto Bozzaotre.

“I cittadini – aggiunge – aspettano di sapere da ben 7 mesi se avranno diritto o meno ad un ormeggio all’interno delle aree in concessione nel porto commerciale, e la Giunta anziché sollecitare l’ufficio affinché concluda la procedura la annulla utilizzando motivazioni che appaiono quanto meno illogiche”.

“I regolamenti non si modificano mentre c’è un bando in corso. A distanza di 7 mesi ci sembra improbabile che gli uffici o la parte politica non abbiano stilato perlomeno una graduatoria provvisoria. Se questa revoca, già di per sé illegittima, è avvenuta conoscendo i nomi dei potenziali assegnatari allora ci troviamo di fronte ad una cosa gravissima”, conclude Bozzaotre.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.