Scrivi per cercare

POLITICA

Area marina protetta, l’amministrazione porta in Consiglio e approva la proposta di statuto e zonizzazione. L’opposizione si astiene e attacca: “Ignorati gli operatori, no a salti nel buio”

Condividi

“Dopo un anno e mezzo senza alcuna attività l’Amministrazione Comunale di Capri ha deciso di portare in Consiglio Comunale – e approvare – la proposta di statuto e zonizzazione per l’area marina protetta. Abbiamo deciso di astenerci perché l’Amministrazione Comunale ha deciso di ignorare gli operatori economici coinvolti e le associazioni del territorio nonostante abbia avuto tutto questo tempo a disposizione”. E’ quanto si legge in un post pubblicato oggi su Fb dal gruppo consiliare CapriVera dal titolo “L’Amministrazione sta un anno e mezzo ferma e ignora gli operatori”.

“Siamo, ovviamente, d’accordo alla sua istituzione – prosegue l’opposizione – ma non ad assecondare il salto nel buio che invece la Maggioranza ha deciso di intraprendere”.

“Una regolamentazione del traffico intorno all’isola è fondamentale e, di certo, non si arriverà all’obiettivo tramite proposte calate dall’alto che servono solo a lanciare sterili annunci per la campagna elettorale”, conclude CapriVera.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.